Tra gli appartamenti più prestigiosi e ampi del complesso residenziale la scelta è tra attici quadrilocali bilivello (110 mq circa) e attici quadrilocali bilivello plus (120 mq circa), tutti con accesso diretto e privato ad una serra solare di 30 mq circa sulla terrazza superiore. Uno spazio in più, prezioso per la qualità della vita e godibilissimo, che vale l’investimento.

Luminosità, funzionalità, cura nello sfruttamento razionale degli spazi e possibilità di arredi su misura dei grandi brand dell’interior design sono i punti di forza di questi tagli, molto richiesti dalle famiglie che crescono. Un appartamento di questo tipo in un contesto verde, ben servito come la zona Eur Pavese  ha davvero grandi vantaggi.

SCOPRI TUTTE LE PLANIMETRIE

Hai bisogno di più informazioni o vuoi fissare un appuntamento?

contattaci

I presenti render, le planimetrie, le forniture edili, tecnologiche e di arredo sono puramente indicativi e non costituiscono elemento contrattuale e di misura.
Pavimenti, arredi, porte ed altri elementi riportati nelle planimetrie e nei render sono da considerarsi esclusivamente a titolo illustrativo.