Tutti gli appartamenti offrono un capitolato base personalizzabile nella scelta dei pavimenti, dei rivestimenti, dei sanitari e nell’implementazione dell’impianto antintrusione e domotico. In più, i vari tagli offrono l’opportunità di arredi fissi forniti da Milano Contract District®.

Tutti i locali delle zone giorno e notte hanno una pavimentazione in gres porcellanato Atlas Concorde, con possibilità di varie colorazioni, per adattarsi al gusto ed alle scelte d’arredamento.

Per rendere i propri spazi unici e personalizzati anche i bagni sono rivestiti in gres porcellanato Atlas Concorde con varie colorazioni e dotati di sanitari Kerasan, con rubinetterie Keller Taps, mentre i piatti doccia sono della Thermodesign.

Le logge e i balconi, dotati di lavabo e predisposizione per la lavatrice, hanno una pavimentazione in grès porcellanato Atlas Concorde adatta per l’esterno.

Anche il portoncino d’ingresso e le porte interne Bertolotto renderanno la casa accogliente ed unica.

La qualità della vita è migliore anche grazie a un moderno impianto domotico Bticino implementabile con un touch screen per la gestione di tutte le funzioni quali luci, automazioni, scenari, antifurto, sistema musicale e molto altro. Sempre di Bticino sono tutte le placche per interruttori e prese presenti in ogni appartamento.

Hai bisogno di più informazioni o vuoi fissare un appuntamento?

contattaci

I presenti render, le planimetrie, le forniture edili, tecnologiche e di arredo sono puramente indicativi e non costituiscono elemento contrattuale e di misura.
Pavimenti, arredi, porte ed altri elementi riportati nelle planimetrie e nei render sono da considerarsi esclusivamente a titolo illustrativo.