Chi compra un appartamento a Corte Pavese, oltre ad avere inclusa nel capitolato una ampia scelta di materiali di qualità, ha la possibilità di approfittare dell’Interior Pack di Milano Contract Dictrict®: interior design personalizzabile realizzato con i brand partner, grandi nomi dell’arredamento italiano di alta gamma.

Fanno parte del pacchetto le belle e funzionali cucine Ernestomeda, orgoglio del Made in Italy, da impreziosire con la scelta della finitura dell’anta e del piano di lavoro. Tutte curate in ogni minimo dettaglio e complete di elettrodomestici Electrolux.

Anche le armadiature Lema proposte all’ingresso e nelle camere da letto, con la loro estetica raffinata e l’alta qualità dei materiali e delle lavorazioni non passeranno certo inosservate. In più i mobili lavabo Gessi dotati di specchio a filo e plafoniera e i box doccia Cesana in cristallo temperato sono ulteriori elementi di stile per far sentire tutti subito a casa.

Particolari d’arredo che, sommati ai tanti vantaggi di vivere a Corte Pavese, fanno una grande differenza. Grande come una casa.

Hai bisogno di più informazioni o vuoi fissare un appuntamento?

contattaci

I presenti render, le planimetrie, le forniture edili, tecnologiche e di arredo sono puramente indicativi e non costituiscono elemento contrattuale e di misura.
Pavimenti, arredi, porte ed altri elementi riportati nelle planimetrie e nei render sono da considerarsi esclusivamente a titolo illustrativo.