Il complesso residenziale, nella zona Eur Pavese di Roma, è un riuscito mix di spazi modulabili a seconda delle esigenze e tanto spazio verde: un progetto green che si adatta ai tuoi progetti di vita.

È un nuovo palazzo di 9 piani con tutti i numeri per soddisfare ogni esigenza abitativa. Propone infatti 82 appartamenti, divisi in 23 tipologie personalizzabili: dai monolocali ai bilocali e trilocali standard e plus fino ad arrivare ai quadrilocali standard e attici con serra solare e terrazzo ultra panoramico. Disponibili anche 10 appartamenti con giardino.

L’edificio ha un unico ingresso diretto da Via V. Brancati 64–68, e disporrà di un ingresso pedonale e di uno carrabile con rampa che porta ai parcheggi, più un accesso carrabile di servizio. Il terreno del lotto non è pianeggiante, e questo consente una visuale aperta verso il paesaggio urbano romano.

La corte interna rappresenta il cuore del complesso, ed è uno spazio aperto a tutti, arioso e ricco di verde. Oltre a dare luminosità agli appartamenti verrà attrezzata con panchine e piante, per la sosta e il relax. Nel contesto architettonico, la corte sarà un luogo di condivisione e sosta, uno spazio vivo che connette la dimensione privata con quella condominiale.

Nel progetto è incluso un locale portineria, di grande utilità ai fini della sicurezza ma anche per le consegne a domicilio, sempre più frequenti.
A Corte Pavese, anche parcheggiare non è un problema: al piano interrato sono disponibili box di varie metrature, posti auto e posti moto.

sfoglia la brochure

Scopri tutte le tipologie disponibili, dai monolocali ai quadrilocali.

scopri gli appartamenti

I presenti render, le planimetrie, le forniture edili, tecnologiche e di arredo sono puramente indicativi e non costituiscono elemento contrattuale e di misura.
Pavimenti, arredi, porte ed altri elementi riportati nelle planimetrie e nei render sono da considerarsi esclusivamente a titolo illustrativo.